Qual è il browser migliore del 2022?

Qual è il browser migliore del 2022?

La maggior di noi utilizzo Google Chrome solo perché Google, Youtube o Gmail ci hanno suggerito la sua installazione, senza valutare altre possibili opzioni. La verità è che abbiamo diverse opzioni nella scelta del browser web e probabilmente cercando in modo più approfondito scopriremmo che quello che fa al caso nostro, dal punto di vista della privacy e della sicurezza non è quello che utilizziamo abitualmente.

È importante, soprattutto in ambito professionale conoscere quali caratteristiche sono necessarie per poter lavorare in modo corretto e sicuro, non solo per quanto riguarda il browser di navigazione ma in tutti gli altri ambiti.

Consulta il nostro catalogo corsi

Esaminiamo ora i principali browser web, in ordine di popolarità.

Google Chrome

Tutti conoscono il colosso dei browser, Google Chrome. Ha un design accattivante ed è veloce nel caricare le pagine. Il codice della maggior parte dei siti web è ormai orientato a Chrome; quindi, la compatibilità è raramente un problema. Chrome è disponibile per tutte le principali piattaforme e la versione mobile offre la sincronizzazione di segnalibri, password e impostazioni.

Chrome non ha molte funzioni di navigazione specifiche. Non c'è una VPN integrata, non gestisce le criptovalute, non ha una modalità di lettura e non ha uno strumento per gli screenshot. Tuttavia, Chrome dispone di profili utente multipli, permettendo ad utenti diversi dello stesso computer di avere le proprie impostazioni, la propria cronologia e i propri preferiti. È stata aggiunta da poco, per uniformarsi agli altri browser, un'icona di condivisione alla barra degli indirizzi che facilita l'invio di siti tramite social media o e-mail, e recentemente ha introdotto una barra laterale dei risultati di ricerca simile a quella di Edge.

Qualche anno fa, Google ha annunciato che avrebbe rimosso la funzione API che consentiva ai software di blocco degli annunci di bloccare completamente gli annunci. Ad oggi, sembra che il blocco degli annunci possa essere limitato a partire dal 2023. Alcuni sviluppi di Chrome hanno riguardato la sicurezza e la privacy, tra cui spicca il progetto di eliminare i cookie di tracciamento a favore dei meccanismi di tracciamento propri di Google. L'iniziativa Privacy Sandbox dell'azienda (in fase di sviluppo) cerca di soddisfare sia il targeting degli annunci che la privacy degli utenti. Alcuni temono che entrambi questi sviluppi porteranno solo a un maggiore consolidamento della presa dell'azienda sulla pubblicità sul web.

Mozilla Firefox

Firefox, progetto open-source della fondazione no-profit Mozilla, è da tempo uno dei browser più popolari. Il browser è stato il pioniere di molte funzionalità web e l'organizzazione che lo sviluppa è stata una forte sostenitrice della privacy online. Si distingue anche per la ricchezza di estensioni disponibili.

Il browser di Mozilla è all'avanguardia nel supporto di nuove funzionalità HTML e CSS, e l'azienda sta lavorando su standard open-source di AR e sintesi vocale. L'organizzazione offre ora un servizio completo di gestione delle password chiamato Lockwise, in grado di generare password complesse, sincronizzarle tra i dispositivi e proteggere tutto con una password principale forte. Questo e l'offerta VPN dell'organizzazione sono extra a pagamento.

Le applicazioni mobili di Firefox offrono interfacce eccellenti ed è possibile inviare una scheda di una pagina web da qualsiasi dispositivo a tutti gli altri che hanno effettuato l'accesso al proprio account di sincronizzazione. Proprio così: Potete leggere una pagina web sul vostro PC desktop e vederla immediatamente aperta sul vostro iPhone o viceversa. Si tratta di una funzione utile e intelligente.

Se ciò non bastasse, Firefox dispone di un pulsante Pocket nella barra degli indirizzi, che consente di salvare una pagina per visualizzarla in seguito ovunque con un solo clic. Il pulsante Reader View riduce le pagine web piene di annunci, pubblicità e video, in modo da poterle consultare senza distrazioni. Il browser è ultra-personalizzabile e consente di selezionare e disporre a piacimento i pulsanti della barra degli strumenti, nonché di scegliere tra un gran numero di componenti aggiuntivi a tema che modificano i motivi e i colori dei bordi delle finestre. Tra le funzioni aggiunte di recente vi sono la modifica dei PDF e la funzione Firefox View, una scheda di siti recenti che si sincronizza tra il browser desktop e quello mobile.

Apple Safari

Il browser predefinito per Mac e iOS è un'ottima scelta, anche se la sua interfaccia presenta alcuni elementi non standard. Safari è stato un precursore in diverse aree delle funzionalità del browser. Per esempio, è stato il primo a disporre di una modalità di lettura, che elimina i disordini inutili, come pubblicità e video, dagli articoli web che si desidera leggere. Questa funzione ha debuttato nel 2010 ed è stata introdotta in tutti gli altri browser, tranne Chrome.

In macOS Monterey, il browser ha guadagnato una barra delle schede compatta con schede fluttuanti come quelle di Firefox e gruppi di schede che vivono in una comoda barra laterale e, con Ventura, diventano condivisibili e selezionabili. Supporta inoltre la funzione Shared with You di Apple nel suo sistema proprietario iMessage. Per gli abbonati a iCloud+, un Relè privato nasconde l'indirizzo IP degli utenti, come una VPN.

Se utilizzate un iPhone e un Mac, l'integrazione di Safari ha molto senso, poiché la funzione Handoff di Apple consente di continuare la sessione di navigazione tra i dispositivi. Safari è in ritardo rispetto agli altri browser per quanto riguarda il supporto delle funzionalità HTML emergenti, ma non abbiamo riscontrato o sentito parlare di incompatibilità con i siti più importanti.

Microsoft Edge

L'ultima versione di Microsoft Edge utilizza il codice di rendering delle pagine web di Chrome, Chromium, garantendo la compatibilità dei siti e lasciando agli sviluppatori la possibilità di aggiungere funzionalità esclusive. Non si verificheranno più le incompatibilità con i siti che gli utenti della precedente incarnazione di Edge avevano occasionalmente riscontrato, e il browser funziona in modo rapido. Edge ora funziona su Apple macOS e sulle versioni precedenti di Windows, oltre che su Windows 11. Le versioni mobili per Android e iPhone consentono di sincronizzare cronologia, preferiti e password.

Edge è leader nelle prestazioni e nell'utilizzo parsimonioso di memoria e disco. La tecnologia Startup Boost riduce il tempo necessario per aprire il browser e le schede in sospensione consentono di risparmiare memoria sulle schede non visualizzate. La modalità Efficienza di Edge può prolungare la durata della batteria del portatile. Gli obiettivi iniziali del browser erano la privacy, la pagina iniziale personalizzabile e l'interessante funzione Collections per la ricerca sul web. Per i clienti aziendali che si affidano ancora a Internet Explorer per l'esecuzione di programmi legacy, Edge offre una modalità IE.

Le raccolte utilizzano una barra laterale sulla quale è possibile trascinare pagine web e immagini, scrivere note e poi condividere il tutto in Excel, OneNote o Word. È un ottimo strumento di organizzazione e pianificazione. La modalità Immersive Reader di Edge non solo offre una lettura del web priva di distrazioni, eliminando gli annunci pubblicitari e le immagini non essenziali, ma è anche in grado di leggere ad alta voce il testo delle pagine web utilizzando la voce neurale. Vale davvero la pena di provarlo perché legge con l'intonazione delle frasi, anziché semplicemente parola per parola, come ci aspettiamo dall'audio text-to-speech.

Altre opzioni di Edge degne di nota sono la condivisione web integrata, le schede in basso a lato anziché in alto, uno strumento integrato per gli screenshot, i coupon automatici per i siti di shopping e temi puntuali per abbellire il browser. Tra le aggiunte più recenti, il feedback aptico del controller di gioco per i giochi sul web e una barra laterale multitasking che consente di accedere a servizi di prima e terza parte per i social network, la ricerca, la messaggistica, la ricerca e la produttività.

Opera

Perennemente intorno al 2% di utilizzo, il browser Opera è stato a lungo un pioniere del settore, inventando innovazioni fondamentali come le schede, i CSS e la casella di ricerca integrata. Opera può vantare una maggiore tutela della privacy rispetto a qualsiasi altro browser. Include una VPN integrata (in realtà un server proxy criptato) che protegge e reindirizza il traffico da Opera. Opera utilizza il motore di rendering delle pagine Chromium, quindi raramente si verificano incompatibilità con i siti e le prestazioni sono veloci. È disponibile per tutte le principali piattaforme e il browser mobile Opera Touch è un'app dal design accattivante che si collega (tramite una rapida scansione QR) al vostro desktop.

Oltre alla VPN, un'altra caratteristica unica di Opera è il blocco degli annunci incorporato, che blocca anche gli script di cripto-mining e i tracker. Il blocco degli annunci si traduce anche in un minor consumo di dati, particolarmente interessante per chi utilizza connessioni a consumo o piani mobili con tetto massimo di dati.

Altre caratteristiche esclusive di Opera sono l'avvio del Dial Speed e la pagina delle nuove schede, oltre alla barra laterale di accesso rapido a servizi di uso frequente come WhatsApp o Spotify. My Flow consente di inviare facilmente pagine web e note tra i dispositivi. Una finestra video a comparsa, una funzione Pinboard simile alle Collezioni di Edge e una funzione Workspaces che consente di creare visualizzazioni delle schede basate su funzioni. Il browser offre come opzione un portafoglio per le criptovalute, che supporta i token più diffusi.

Opera offre una versione gaming chiamata Opera GX, e l'azienda ha recentemente acquistato un motore di gioco, spostandosi ulteriormente in questa specialità. L'azienda offre anche un futuristico Crypto Browser sicuro, per navigare nel Web3.

Qual è il miglior browser web in generale?

Negli ultimi anni il panorama dei browser è stato dominato da Google. La stessa azienda che serve più contenuti web di qualsiasi altra rivendica anche più del 60% della quota di mercato del browser con Chrome. Questo per quanto riguarda il desktop, ma se si aggiunge il mobile, Chrome è ancora il re. Chrome è così dominante che la maggior parte degli altri browser utilizza il suo codice di rendering Chromium, mentre Firefox è l'unico concorrente indipendente top-to-bottom rimasto.

Chrome può essere in testa in termini di utilizzo (tranne, ovviamente, sui dispositivi Apple), ma non è in testa per ogni misura o per numero di funzionalità. Firefox, Edge, Safari e Opera dispongono di funzionalità che non si trovano nel browser di Google. Questo non significa che Chrome non sia un software eccellente, ma è bene sapere che esistono valide alternative.

Quale browser web ha la migliore compatibilità?

Lo standard di markup web alla base di tutte le pagine web, HTML5, è stato lanciato nel 2014 dopo un decennio di lavoro, anche se ha continuato a evolversi con nuove funzionalità. In rete si mormora di una nuova versione di HTML6, ma non è mai stata menzionata in veste ufficiale, quindi rimane una voce di corridoio. Piuttosto, le organizzazioni rivali W3C e WHATWG che sviluppano lo standard hanno firmato un accordo e ora l'HTML non ha un numero di versione, in quanto è uno "standard vivente".

Una misura approssimativa della compatibilità con gli standard è comunque il sito HTML5test, che assegna un punteggio alla compatibilità dei browser con l'obiettivo (in continua evoluzione) degli standard web. Il punteggio massimo possibile è 555, con punti assegnati per ogni standard supportato.

Chrome mantiene il suo vantaggio di lunga data in questo test con un punteggio di 528. Edge, Opera e altri browser basati su Chromium si avvicinano a Chrome. Firefox e Safari si piazzano in fondo alla classifica, rispettivamente con 515 e 468 punti. (Il punteggio di Safari è diminuito rispetto ai test precedenti, forse a causa del passaggio alle CPU M1).

Qual è il browser web più veloce?

Per i test di velocità, ogni browser è stato sottoposto ai benchmark JetStream e Speedometer di browserbench.org e a WebXPRT 4 di Principled Technologies.

I risultati dei benchmark vanno presi con le molle, poiché i test puramente sintetici non misurano tutti i componenti delle condizioni di navigazione reali. Si noti inoltre che, poiché tutti i browser testati, eccetto Firefox, utilizzano lo stesso codice di rendering di Chromium, i risultati sono molto omogenei tra loro.

Per testare l'uso della memoria, sono stati caricati dieci siti web ad alto contenuto multimediale in tutti i browser contemporaneamente e rilevati i MB di RAM riportati dal Monitoraggio attività di macOS e dal Task Manager di Windows. Si noti che l'utility Apple non combina tutti i processi di un'applicazione. I browser di prima parte, Edge e Safari, riportano il minor utilizzo di memoria, sospettando che utilizzino codice che fa parte del sistema operativo. Alcuni browser (Edge in particolare) utilizzano schede in sospensione, ovvero scaricano dalla memoria il contenuto delle schede non visualizzate. Firefox utilizza la maggior quantità di memoria su entrambe le piattaforme in questo test, ma, ironia della sorte, un utilizzo più elevato della memoria può tradursi in prestazioni più rapide, poiché non è necessario attendere che le schede in sospensione vengano ricaricate.

Quale browser web è il migliore per la privacy?

La privacy, la personalizzazione, le caratteristiche di praticità, gli strumenti per le schede e le pagine iniziali e l'integrazione con i dispositivi mobili hanno sostituito la velocità e il supporto degli standard come principali elementi di differenziazione. Tutti i browser sono in grado di ricordare le password e di sincronizzarle (in forma crittografata), così come la cronologia di navigazione e i segnalibri tra computer desktop o portatili e dispositivi mobili. Chrome è in grado di registrarsi di default ai servizi di Google, come Gmail e YouTube, cosa che alcuni considerano presuntuosa.

Gli amanti della privacy amano utilizzare le reti private virtuali, meglio note come VPN, per nascondere le attività di navigazione agli ISP e a qualsiasi altra entità che si frappone tra voi e il sito che state visitando. Opera è l'unico browser che include una VPN integrata (Firefox ne offre una a pagamento). Anche Firefox ha una buona storia di privacy, con una modalità privata che non solo elimina la cronologia e i cookie di una sessione, ma nasconde anche le vostre attività dai siti di tracciamento di terze parti durante la sessione privata.

Firefox ha recentemente implementato il DNS over HTTPS, che nasconde le ricerche di indirizzi web al vostro ISP. Inoltre, Edge, Firefox e Safari includono la protezione delle impronte digitali, ovvero cercano di impedire ai tracker di identificarvi in base alla vostra configurazione hardware e software.

Quale browser web ha gli strumenti migliori?

Anche gli strumenti di navigazione utili possono contribuire alla decisione. Ad esempio, la modalità di lettura elimina le pagine web, come gli annunci e i video, per concentrarsi sul testo. Un altro è il pulsante Condividi. Con l'ossessione per i social media di quest'epoca, è una comodità quasi indispensabile.

Opera è l'unico tra i browser web più diffusi ad avere un portafoglio di criptovalute integrato. Opera si distingue per il suo Speed Dial, che consiste in blocchi sulla schermata iniziale e in una barra degli strumenti per accedere a servizi di uso frequente come WhatsApp.

Microsoft Edge offre la lettura vocale delle pagine web con un parlato straordinariamente realistico, una homepage personalizzabile, impostazioni dettagliate per la privacy e una funzione Collezioni per le ricerche sul web. Firefox consente di salvare istantaneamente una pagina in Pocket o di aprire un nuovo contenitore nel caso in cui si voglia accedere allo stesso sito con due identità diverse. Gli strumenti di screenshot si stanno diffondendo nei browser, a partire da Edge, Firefox e Opera.

Consulta il nostro catalogo corsi


Servizi BNOW - Allineati alle esigenze della vostra Impresa - BNOW srls – Hosting e servizi WEB, Soluzioni Web e Applicazioni Web - Applicazioni e piattaforme Web - Dashboard, portali Internet ed Intranet, CMS, LMS, Custom Web Application sono solo alcuni esempi delle tante soluzioni che siamo in grado di offrirvi. Contattateci per scoprire insieme cosa possiamo fare per voi. Siti Web - Dalla landing page più semplice ad arrivare al più complesso dei siti web. Programmati custom, costruiti con piattaforme precostruite o piattaforme standard. Ad ognuno la soluzione migliore rispetto alle proprie esigenze. SEO e WEB Marketing - Avere un bel sito non è tutto. Se volete far crescere il vostro business avate bisogno di nuovi clienti. Sono molti gli aspetti tecnici e comunicativi a cui bisogna prestare attenzione. Noi possiamo farlo per voi. Hosting e servizi WEB -Dalla semplice gestione di dominio alla più complessa configurazione di un ambiente Cloud. Spiegateci di ciò che avete bisogno e vi troveremo la soluzione migliore. Formazione informatica professionale - Nel mondo dell'IT non si finisce mai di imparare ed è necessario rimanere sempre aggiornati rispetto alle nuove tecnologie. Odoo - Attività straordinarie meritano un software straordinario: Odoo ERP. Gestisci il tuo business con un'unica piattaforma. Benvenuto in BNOW, qui trova persone competenti ed entusiaste che lavorano con passione e professionalità per soddisfare le sue esigenze di comunicazione, digitalizzazione ed automazione. Non importa quale sia il suo settore di business e quale sia la dimensione della sua azienda, le nostre soluzioni sono sempre studiate per soddisfare le sue necessità e per realizzare i suoi progetti. Ma cosa facciamo? Sarebbe troppo lungo elencare tutti i servizi che possiamo offrirle e probabilmente dimenticheremo quello che stava cercando. Quello che è certo è che siamo in grado di trasformare la sua richiesta (esigenza) in realtà. Trasforma e fai crescere digitalmente il tuo business! Supporto - Hai bisogno di aiuto? I nostri contatti Vieni a trovarci BNOW - Largo Stazione, 2 - 10029 Villastellone (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it BNOW - Uffici: Via Gaetano Donizetti, 26 - 10022 Carmagnola (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it - BNOW – Web Services, Web Solutions and Applications, Web - Applications and Web platforms - Dashboards, portals, Internet and Intranet, CMS, LMS, Custom Web Application are just a few examples of the many solutions that we can offer you. Contact us to find out together what we can do for you. Siti B sites - from the simplest landing page to the most complex ofeb Custom programmed, built with CRM or standard platforms. For everyone the best solution for their needs. SEO and Marketing-having a beautiful site is not everything. If you want to grow your business, you need new customers. There are many technical and communicative aspects that need to be paid attention to. We can do it for you. Serviceseb Tell us what you need and we will find the best solution. Training-in the world of IT you never stop learning and you need to stay up to date with new technologies. Odoo-extraordinary activities deserve an extraordinary software Manage your business with a single platform. Welcome to BNOW srls, here you will find competent and enthusiastic people who work with passion and professionalism to meet your communication, digitalization and automation needs. No matter what your business sector is and what size your company is, our solutions are always designed to meet your needs and to realize your projects. But what do we do? It would be too long to list all the services we can offer her and we will probably forget what she was looking for. What is certain is that we are able to turn his request (need) into reality. Digitally transform and grow your business! Support-need help? Our contacts come and visit us BNOW legale Registered office Largo Stazione, 2-10029 Villastellone (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it BNOW operativa headquarters Via Gaetano Donizetti, 26 - 10022 Carmagnola (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it - BNOW srls-Services Web, Solutions et Applications Web, Applications Web et plateformes Web-Tableaux de bord, portails, Internet et Intranet, CMS, LMS, Application Web Personnalisée ne sont que quelques exemples des nombreuses solutions que nous pouvons vous proposer. Contactez-nous pour découvrir ensemble ce que nous pouvons faire pour vous. Sites de niveau B-de la page de destination la plus simple à la plus complexe des sites personnalisés, construits avec des plates-formes CRM ou standard. Pour chacun la meilleure solution pour ses besoins. SEO et marketing-avoir un beau site n'est pas tout. Si vous voulez développer votre entreprise, vous avez besoin de nouveaux clients. De nombreux aspects techniques et communicatifs doivent être pris en compte. Nous pouvons le faire pour vous. Serviceseb Dites-nous ce dont vous avez besoin et nous trouverons la meilleure solution. Formation-dans le monde de l'informatique, vous n'arrêtez jamais d'apprendre et vous devez rester à jour avec les nouvelles technologies. Odoo-les activités extraordinaires méritent un software extraordinaire Gérez votre entreprise avec une plate-forme unique. Bienvenue chez BNOW srls, vous trouverez ici des personnes compétentes et enthousiastes qui travaillent avec passion et professionnalisme pour répondre à vos besoins de communication, de numérisation et d'automatisation. Quel que soit votre secteur d'activité et la taille de votre entreprise, nos solutions sont toujours conçues pour répondre à vos besoins et réaliser vos projets. Mais qu'est-ce qu'on fait? Il serait trop long d'énumérer tous les services que nous pouvons lui offrir et nous oublierons probablement ce qu'elle cherchait. Ce qui est certain, c'est que nous sommes en mesure de transformer sa demande (besoin) en réalité. Transformez et développez numériquement votre entreprise! Support-besoin d'aide? Nos contacts venez nous rendre visite BNOW legale Siège social Largo Stazione, 2-10029 Villastellone (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it Siège de BNOW operativa Via Gaetano Donizetti, 26 - 10022 Carmagnola (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it - BNOW srls – Web-Services, - Lösungen und Web-Anwendungen, Web - Anwendungen und-plattformen, Web - Dashboard, Internet-portale und Intranet, CMS, CRM, LMS, Custom Web Application, sind nur einige beispiele von vielen lösungen, die wir bieten. Kontaktieren Sie uns, um gemeinsam herauszufinden, was wir für Sie tun können. Websites mit der einfachsten Zielseite bis hin zu den komplexesten Websites mit der höchsten Zielseite. Custom programmiert, mit CRM oder Standardplattformen gebaut. Für jeden die beste Lösung für seine Bedürfnisse. SEO und Marketing-eine schöne Website zu haben, ist nicht alles. Wenn Sie Ihr Geschäft ausbauen wollen, brauchen Sie neue Kunden. Es gibt viele technische und kommunikative Aspekte, auf die man achten muss. Wir können es für Sie tun. Dienstleistungen von der einfachen Domänenverwaltung bis hin zur komplexeren Konfiguration einer Cloud-Umgebung. Erklären Sie uns, was Sie brauchen, und wir finden die beste Lösung für Sie. Training - in der IT-Welt hört man nie auf zu lernen und muss immer über neue Technologien auf dem Laufenden bleiben. Odoo-außergewöhnliche Aktivitäten verdienen ein außergewöhnliches weiches Leben: Odoo ERP und CRM. Verwalten Sie Ihr Unternehmen mit einer einzigen Plattform. Willkommen bei BNO, hier finden Sie kompetente und begeisterte Mitarbeiter, die mit Leidenschaft und Professionalität arbeiten, um Ihre Anforderungen an Kommunikation, Digitalisierung und Automatisierung zu erfüllen. Unabhängig von Ihrem Geschäftsfeld und der Größe Ihres Unternehmens sind unsere Lösungen immer darauf ausgelegt, Ihre Bedürfnisse zu erfüllen und ihre Projekte umzusetzen. Aber was machen wir? Es wäre zu lang, alle Dienstleistungen aufzulisten, die wir Ihr anbieten können, und wir werden wahrscheinlich vergessen, wonach Sie gesucht hat. Sicher ist, dass wir Ihre Anfrage (Anforderung) in die Realität umsetzen können. Transformieren und wachsen Sie Ihr Unternehmen digital! Unterstützung - benötigen Sie Hilfe? Unsere Kontakte besuchen Sie uns BNOW Nvidias Sitz Largo Stazione, 2 - 10029 Villastellone (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it BNO} operativer Sitz Via Gaetano Donizetti, 26-10022 Carmagnola (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it - BNOW srls srls – website, Soluzioni Web e Applicazioni Web - Applicazioni e piattaforme Web - Dashboard, portali Internet ed Intranet, CMS, CRM, LMS, Custom Web Application sono solo alcuni esempi delle tante soluzioni che siamo in grado di offrirvi. Contattateci per scoprire insieme cosa possiamo fare per voi. Siti Web - Dalla landing page più semplice ad arrivare al più complesso dei siti web. Programmati custom, costruiti con CRM o piattaforme standard. Ad ognuno la soluzione migliore rispetto alle proprie esigenze. SEO e WEB Marketing - Avere un bel sito non è tutto. Se volete far crescere il vostro business avate bisogno di nuovi clienti. Sono molti gli aspetti tecnici e comunicativi a cui bisogna prestare attenzione. Noi possiamo farlo per voi. Dalla semplice gestione di dominio alla più complessa configurazione di un ambiente Cloud. Spiegateci di ciò che avete bisogno e vi troveremo la soluzione migliore. Formazione informatica professionale - Nel mondo dell'IT non si finisce mai di imparare ed è necessario rimanere sempre aggiornati rispetto alle nuove tecnologie. Odoo - Attività straordinarie meritano un software straordinario: Odoo ERP e CRM. Gestisci il tuo business con un'unica piattaforma. Benvenuto in BNOW srls, qui trova persone competenti ed entusiaste che lavorano con passione e professionalità per soddisfare le sue esigenze di comunicazione, digitalizzazione ed automazione. Non importa quale sia il suo settore di business e quale sia la dimensione della sua azienda, le nostre soluzioni sono sempre studiate per soddisfare le sue necessità e per realizzare i suoi progetti. Ma cosa facciamo? Sarebbe troppo lungo elencare tutte le soluzioni che possiamo offrirle e probabilmente dimenticheremo quello che stava cercando. Quello che è certo è che siamo in grado di trasformare la sua richiesta (esigenza) in realtà. Trasforma e fai crescere digitalmente il tuo business! Supporto - Hai bisogno di aiuto? I nostri contatti Vieni a trovarci BNOW srls - Largo Stazione, 2 - 10029 Villastellone (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it BNOW srls - Uffici: Via Gaetano Donizetti, 26 - 10022 Carmagnola (TO) 011 19.11.80.23 info@bnow.it