Grazie Ringo Boys!

Grazie Ringo Boys!

Simone e Isaiah non erano ancora nati quando nel 1985 in TV veniva trasmesso lo spot pubblicitario dei Ringo in cui ragazzi di differenti origini, i Ringo Boys, facevano squadra per raggiungere la meta. Il motivo di questo soprannome, non è necessario spiegarlo.

Dopo 37 anni eccoli! Più affiatati che mai per raggiungere la meta.

In questo caso però la meta non consiste nel mandare una palla al di là di una linea, ma nello stage che chiude un percorso formativo iniziato alcuni mesi prima in Forte Chance Piemonte dove hanno imparato a programmare per il web.

Lo stage è stata l’occasione per mettere in pratica quello che hanno imparato, e per cimentarsi su altre cose che non avevano mai fatto prima.

Adesso che hanno concluso questa esperienza possiamo dirlo a tutti: sono stati bravissimi, nonostante i tanti “dovresti fare”, “c’è da correggere”, “sarebbe meglio fare…”, “c’è da cambiare questo” non si sono mai tirati indietro, mai una lamentela o una sbuffata (magari i miei figli fossero sempre così!), anzi, si sono anche cimentati nel fare i caffè e montare le sedie nuove per l’ufficio.

Per questo noi BNower ringraziamo Simone e Isaiah. Grazie Ringo Boys. Vi ringraziamo di cuore, siete stati di grande aiuto e speriamo di esserlo stati anche un po’ noi.

Speriamo che l’esperienza in BNOW abbia aumentato in voi l’interesse nel perseguire una carriera lavorativa nel mondo del Web, dove c’è tanto bisogno di persone preparate e volenterose come voi.

Anche BNOW ha sempre necessità di conoscere più figure professionali differenti (purché volenterose come voi) per poter rispondere al meglio a tutte le domande che il mercato chiede.

Un ultimo consiglio per tutti: non mollare mai, studiare sempre e inviare il curriculum a BNOW.

In bocca al lupo per l’esame finale

PS: Nessuno stagista è stato maltrattato durante questa esperienza lavorativa ed i contenuti di questo articolo sono stati approvati dai protagonisti.


15/07/2022   Bruno Avalle